fbpx

Riusciamo ad evitare la vendita della casa all’asta
il 70% delle volte

Sei in ritardo con le rate del Mutuo? Hai debiti con il Condominio? Hai ricevuto un Decreto Ingiuntivo? Ti è stato notificato l’Atto di Precetto? Ti è stato notificato il Pignoramento? La tua casa è già all’asta?


Probabilmente non sei a conoscenza che esiste la possibilità di, interrompere la procedura esecutiva immobiliare, evitando la vendita in asta del bene a te più caro, liberarti totalmente dai debiti, ma soprattutto puoi evitare che tu e la tua famiglia veniate sfrattati dall’ufficiale giudiziario. I casi e i motivi per i quali si è arrivati a ricevere l'atto di pignoramento immobiliare praticamente il Pignoramento della casa non sono sempre uguali, ogni situazione ha problematiche diverse, magari hai già letto su altri siti che qualsiasi tipologia di pignoramento immobiliare è risolvibile, noi non offriamo false illusioni, solo dopo che abbiamo analizzato (GRATUITAMENTE) la tua situazione debitoria siamo in grado di dirti se è possibile interrompere la procedura dell'espropriazione immobiliare e della vendita all’asta. Ricorda che in ogni caso non ti verrà mai chiesto del denaro, ne in fase di verifica ne dopo che ti abbiamo risolto il problema, anzi a volte è anche possibile che tu possa recuperare dei soldi.



APPROFONDISCI


Affidati a dei professionisti del settore, affidati a noi di Stralcio Crediti! Il nostro Team di esperti sarà pronto a supportarti e a darti fin da subito la migliore soluzione per la tua situazione. Così da liberarti da qualsiasi costrizione economica e legale.

Analisi

Fondamentale e come primo passo verso la soluzione del tuo Pignoramento è l’Analisi del Tuo Debito. Ti chiederemo una Delega, per permetterci di analizzare ed esaminare nel rispetto di tutte le leggi e della tua Privacy, la situazione debitoria. Con questa pratica potremo così iniziare un discorso di mediazione e colloquio con la banca o l’istituto di credito, presso il quale hai determinato il Debito in questione.

Valutazione

In seguito alle analisi della situazione, la seconda fase per la soluzione al pignoramento è quella della Valutazione del Tuo Immobile. Individuando il valore effettivo dell’immobile, potremo ottenere un elemento fondamentale per farti ottenere delle condizioni favorevoli dal punto di vista economico, cominciando a capire come ritornare in saldo grazie al valore dell’immobile.

Estinguiamo

In questa fase procederemo con il Saldare il Tuo Debito verso il creditore in questione. Pratica che ti gioverà in vari punti di vista, sia verso il creditore, il quale non avrà più nulla da chiederti così da non sentirti più oppresso dalle pressioni di quest’ultimo. Inoltre, grazie al saldo del tuo debito, non verrai iscritto nel registro dei cattivi pagatori. Così da assicurarti un futuro migliore, con la possibilità di richiedere altri prestiti o mutui in futuro senza impedimenti.

Non ti perdere l'occasione di scoprire se puoi evitare che la tua casa venga venduta all'asta!

Compila il Questionario ed entro 48 ore potresti ricevere una buona notizia