fbpx

Non riesco più a pagare il Mutuo

DiAdmin

Non riesco più a pagare il Mutuo

pignoramento della casaPagare le rate del mutuo è tra le priorità di tutti coloro che si trovino ad acquistare una casa.

Tuttavia, non sempre la vita segue il percorso che noi vorremmo imporle, e gli imprevisti possono arrivare anche quando tutto sembrerebbe andare per il meglio.

Questo è successo a Cristina e alla sua famiglia.

Cristina ha un marito e due bambini, e la vita le ha regalato tante cose belle, ma purtroppo l’ha anche posta di fronte ad una grande sfida.

Durante un controllo di routine Cristina ha scoperto di avere un tumore al seno: un fulmine a ciel sereno, una notizia che nessuno vorrebbe mai dover affrontare.

Cristina, però, non si è persa d’animo, ed ha iniziato subito le cure. Il suo corpo ha risposto bene, ma i trattamenti, pesanti e continuativi, non le hanno consentito di andare a lavorare per molti mesi.

Certo, suo marito Massimo lavorava, ma le spese erano tante, e la loro famiglia si stava per trovare di fronte ad una nuova sfida.

A causa della riduzione degli introiti, Cristina e Massimo hanno saltato le rate del mutuo, iniziando a ricevere comunicazioni e pressioni dalla loro banca.

Subito il loro umore, che era risalito grazie alla risposta positiva di Cristina alle cure, è sceso sotto il livello di guardia.

“Non riusciamo più a pagare il mutuo” si sono detti, e da lì non hanno più saputo che cosa fare.

Hanno cercato di concordare con la loro banca una rinegoziazione del mutuo, ma questa opzione gli è stata negata.

Il pignoramento della loro casa, del luogo dei loro sogni, era dietro l’angolo, quando hanno scoperto la possibilità di rivolgersi alla nostra agenzia.

Noi abbiamo preso fin da subito la situazione in mano. Abbiamo fatto le indagini, valutato il loro immobile, e in meno di un mese abbiamo trovato la soluzione.

Siamo riusciti a trovare un acquirente per la loro casa, abbiamo bloccato il pignoramento e abbiamo consentito a Cristina e Massimo anche di avere a disposizione della liquidità.

Grazie a questa somma, la famiglia ha avuto la possibilità di affittare fin da subito una casa non lontano da quella originaria, nella quale Cristina ha potuto riposarsi e riprendersi dalle sue cure.

Oggi, la famiglia di Cristina e Massimo ha ricominciato a vivere con serenità. Cristina ha potuto iniziare nuovamente a lavorare, e i loro problemi economici non si sono più ripresentati.

Se anche tu stai affrontando una situazione critica, sappi che non sei solo! Contattaci per consentirci di aiutarti.

  • Sei in ritardo con le rate del Mutuo?
  • Hai debiti con il Condominio?
  • Hai ricevuto un Decreto Ingiuntivo?
  • Ti è stato notificato l’Atto di Precetto?
  • Ti è stato notificato il Pignoramento?
  • La tua casa è già all’asta?

Compila il questionario e verifica se puoi evitare la vendita della tua Casa all’Asta!

ATTENZIONE: Non ti chiederemo MAI dei soldi!!!

Vai al Questionario